cartomanzia al telefono seria

Cartomanzia Si o No

Tutti sanno che cos’è la cartomanzia al telefono, non c’è persona che non ne abbia sentito parlare o che non sia mai stata attratta da questa antica arte svolta telefonicamente. Alcuni sono scettici e preferiscono piangersi addosso piuttosto che reagire e ammettere che la divinazione esiste. Altri ancora ne hanno paura, ma alla fine la utilizzano per quando le cose si mettono male, di rado, ma periodicamente anche attraverso un servizio di cartomanzia si o no.

cartomanti seri al telefono

Per chi cerca una risposta con un sì o con un no

Tutti sanno che cos’è la cartomanzia, non c’è persona che non ne abbia sentito parlare o che non sia mai stata attratta da questa antica arte. Alcuni sono scettici e preferiscono piangersi addosso piuttosto che reagire e ammettere che la divinazione esiste. Altri ancora ne hanno paura, ma alla fine la utilizzano per quando le cose si mettono male, di rado, ma periodicamente per avere una risposta con il metodo del sì o no.

C’è chi ogni settimana richiede un consulto di cartomanzia al telefono, per avere sotto controllo la situazione e gode felice e spensierato dei suoi vantaggi. Solo pochi però si sono mai messi a pensare realmente a quali sono i vantaggi e gli svantaggi di questa arte divinatoria. Per una scelta consapevole sul far riferimento alla cartomanzia si o no, i seguenti sono i vantaggi della cartomanzia.

Cartomanzia con domanda secca

Se ti dicessi che la cartomanzia permette di fare le giuste scelte e di anticipare in alcuni casi gli eventi con una domanda secca? Risponderesti cartomanzia si o no? La risposta è ovviamente positiva. Tutti vorremmo avere il nostro destino sotto controllo, sapere se possiamo stare tranquilli o se si sta avvicinando un pericolo. Questo ci consentirebbe una vita di migliore qualità, più serena, senza preoccupazioni inutili. Il futuro è un mistero, questo si sa, però i tarocchi possono dare se non altro il sentore di quello che sta per accadere.

Anticipando determinate sensazioni alla persona interessata, il consulto di cartomanzia al telefono, può essere un elemento fondamentale per cambiare il proprio domani, per renderlo migliore. A volte le scelte che si presentano nella vita non si può affrontarle da soli, a volte è difficile per sino comprenderle. Eppure grazie alla lettura delle carte dei tarocchi al telefono si può capire bene che cosa si sta facendo, il percorso che porterà l’una e l’altra scelta.

Grazie a questo capire poi con le stelle qual è la scelta migliore da fare diventa un gioco da ragazzi. Alla luce di questo, bisogna chiedersi: “sono disposto a dedicare qualche minuto per la telefonata che può aiutarmi a fare le scelte giuste?” Ci auguriamo che la risposta sia positiva, perché sapete che la cartomanzia ha come primario obiettivo quello di aiutare il prossimo. Rivolgersi ad una cartomante per un consulto telefonico di tarocchi non significa non avere fiducia in se stessi, ma rimboccarsi le maniche utilizzando tutti i mezzi alla ricerca della felicità!

cartomanzia carta di credito

Conoscere te stesso grazie alla cartomanzia

La cartomanzia al telefono è in grado di portare le energie ed i messaggi di una dimensione superiore spirituale, in terra, attraverso i tarocchi. Questi elementi non sono semplici carte con antiche raffigurazioni, ma veri e propri canali vivi e reali attraverso i quali le stelle comunicano con i mortali. Nelle carte c’è racchiuso un messaggio, un sì o un no a quello che la sensitiva riporta alla persona interessata, leggendo e interpretando diversi elementi.

Questi messaggi sono il risultato di un incontro di energie celesti: in base al giorno della tua nascita, alla disposizione dei pianeti, al tema natale, le energie daranno un messaggio preciso sul destino, dedicato a te e solo a te. Nessun altro come il cielo conosce te e la tua anima. Proprio per questo motivo, solo attraverso i tarocchi e grazie alla tua sensitiva di fiducia puoi capire bene te stesso fino in fondo. Finalmente potrai comprendere per intero la tua anima, alcuni comportamenti, alcuni pensieri che fino ad ora anche per te risultavano inspiegabili.

C’è sempre un motivo di fondo alle cose, finalmente tu saprai qual è! Questa realtà, le stelle, i messaggi celesti, il fluttuare d’energie non è che ci sia o meno in base al tuo credere nella cartomanzia si o no. Esse esistono a prescindere, sta a te decidere se prenderne coscienza o se perseguire la tua esistenza ignaro di chi sei! Conoscere se stessi, la propria indole, le proprie origini celesti e la propria anima in profondità, significa sapere chi sei! Non è sufficiente un nome e un cognome per rispondere a questa domanda, ricordalo.

cartomanzia telefonica professionale

Perché é importante affidarsi ad una vera cartomante

I centri di cartomanzia seri e professionali mettono a tua disposizione solo persone affidabili. Una cartomante vera, non fa questo lavoro perché non sapeva che impiego svolgere nella vita e nemmeno per questione economica. Una vera cartomante, fa questo lavoro perché ama il prossimo e vuole condividere il suo innato potere della preveggenza con gli altri. Non si può dire lo stesso di tutti i cartomanti che ci sono in circolazione ovviamente, purtroppo numerosi sono i ciarlatani ed i falsi cartomanti che si prendono gioco dei sentimenti delle povere anime, di chi è debole, di chi soffre, che vulnerabile è esposto a questi strateghi del guadagno facile.

Questi personaggi si rivelano subito dal momento che richiedono grossi investimenti e che cercano di vendere presunti pozioni e amuleti magici. La cartomante seria non farà nulla di tutto ciò, è giusto e corretto prenda un compenso per la sua attività, è una persona normale infatti, ma non pretenderà grossi guadagni. La cartomanzia vera è quella a basso costo, che costa quanto una brioche e cappuccino, quella che è alla portata di tutti, indipendentemente dallo status sociale.

Ai tarocchi, sia per una risposta ad una domanda secca si o no, sia per un consulto approfondito, interessa in egual modo la persona abbiente, il povero, il colto, il contadino, il simpatico, il cattivo: tutti hanno una speranza, tutti avranno l’aiuto delle carte quando richiesto. L’importante è avere fiducia e tendere la mano in aiuto. Dove vuoi e quando vuoi puoi alzare il telefono per parlare con una persona amica fedele e sincera! Se hai bisogno d’aiuto o se ti serve solo sapere qualcosa sul destino, lei è sempre lì a tua disposizione!

Nessun segreto grazie ai tarocchi

Non c’è argomento tabù, proibito sul quale non si possano interpellare i tarocchi con un si o con no. Tutto quello che interessa a te, interessa anche alle tue stelle e alla tua sensitiva di fiducia. Per questo motivo non esitare a chiedere quello che ti senti su amore, lavoro, fortuna, progetti: avrai risposte quanto più possibile precise! Ogni sensitiva che si rispetti, vuole che tu sappia la verità sempre, senza tenersi alcun segreto. Che la risposta sia buona o cattiva quindi, confidati senza remore e domanda per ottenere le tue risposte!

Recensioni sulla cartomanzia con risposta affermativa o negativa

"Ho ritrovato il sorriso dopo un periodo terribile..."

Recensione di - Pubblicata il 13 novembre 2018

Ciao ragazze sono Valentina. Volevo darvi la mia testimonianza che credo possa servire a voi tutte. Da un anno mi sono lasciata con il mio ragazzo perché ho scoperto che (chi se lo sarebbe mai immaginato) mi aveva tradita con un’altra…. Allora completamente presa dall'angoscia ho deciso di appellarmi alla cartomanzia…e questa mi ha salvata.

"Ogni mia domanda ha avuto una risposta"

Recensione di - Pubblicata il 13 novembre 2018

Ho chiamato una cartomante dopo l’altra ponendo una domanda con risposta affermativa o negativa. Chiedevo loro se avrei recuperato il mio lavoro (visto che ero stata licenziata in tronco) sì o no. Allora, parlai poi con la cartomante di cartomanziaaltelefonoseria.it la quale mi disse di non pensare al passato, ma di rivolgere la mia attenzione verso il futuro, congedando il pensiero del mio ex lavoro, perché avrei trovato di meglio, e molto presto. Ebbene, è stato proprio cosi…tutto quello che mi hanno detto si è avverato.

"Trovare una cartomante seria e professionale è possibile"

Recensione di - Pubblicata il 13 novembre 2018

Riuscire a trovare un servizio di cartomanzia serio oggi è difficile: non tutti sono disposti ad aiutare, mentre sono sempre di più quelli che cercano di raggirare la gente. Sul web si moltiplicano gli studi di cartomanzia improvvisati e bisogna stare molto attenti a non incappare, come è accaduto a mio fratello, in cartomanti amatoriali, ossia inesperte. Su questo sito, invece, ho trovato delle vere cartomanti, esperte sensitive che svolgono questa attività da svariati anni mettendo a punto tutti i propri talenti.

"Lo consiglio senza alcun dubbio"

Recensione di - Pubblicata il 13 novembre 2018

Io li ho conosciuti tramite mia zia, che me li ha consigliati. Hanno già dimostrato di saper aiutare concretamente centinaia di persone, quindi davvero meritano. Io personalmente ho attinto alla più profonda consapevolezza, sono un’altra persona…

"C’è differenza tra conoscere le carte e saperle leggere…"

Recensione di - Pubblicata il 13 novembre 2018

Tutti possono leggere le carte, o meglio, tutti possono sostenere di conoscerle…ma quanti sanno coglierne l’essenza più profonda, quanti sanno calarsi nella perfetta identità delle carte, durante un consulto con i tarocchi? Alla domanda affermativa o negativa, mirata a sapere se la cartomante sapesse vedere nel futuro la possibile risoluzione di un mio problema economico, la cartomante mi disse tutta la verità. E così ho potuto prendere in mano la situazione risolvendo il problema.

"Mia moglie ora è contenta"

Recensione di - Pubblicata il 14 novembre 2018

Non è stato semplice convincere mia moglie che, da sempre pessimista, non aveva più voglia di ascoltare consigli. Alla domanda secca sì o no, vuoi parlare con qualcuno che possa aiutarti, ella rispose sì. Fu’ la salvezza. La cartomanzia seria e professionale dà consigli utili, infatti la cartomante riuscì a convincerla a rivolgersi al giusto professionista prospettandole quello che sarebbe accaduto se non l’avesse fatto.

"Ecco cosa fa una vera cartomante"

Recensione di - Pubblicata il 14 novembre 2018

Buongiorno a tutti. Volevo dire che i consulti di cartomanzia sono tutti estremamente diversi tra di loro: ogni persona ha la sua storia, i suoi problemi, i suoi dubbi, la sua personalità spesso molto complicata con cui deve fare i conti. Quindi, invece di saltare da un fiore all’altro affidatevi a queste esperte cartomanti. Provate e poi dite la vostra.

"Ho trovato serietà ed umiltà"

Recensione di - Pubblicata il 14 novembre 2018

Una cartomante seria sa ben ascoltare e capire calandosi nell’animo, comprendendo la particolarità del momento, l’emotività che accompagna (e spesso logora, come è accaduto a me) la persona che chiede il consulto con le carte. Vi faccio una domanda per avere un sì o no? Volete rivolgervi ad un servizio di cartomanzia davvero serio e affidabile? Allora provate con loro.

 

Desideri inviarci anche tu un tuo commento o un'altra testimonianza da pubblicare in questa pagina? Inviacela all'e-mail info@cartomanziaaltelefonoseria.it.