cartomanzia al telefono seria

Tarocchi dell'amore al telefono

I tarocchi dell’amore al telefono sono l'ideale per rispondere ora alle domande del cuore. Le persone si rivolgono ai tarocchi al telefono, o anche online, in cerca di risposte e indicazioni per far luce sul proprio passato, sul proprio presente e anche sul proprio futuro. Uno degli argomenti per cui la curiosità la fa da regina è sicuramente l’amore.

cartomanti seri al telefono

I tarocchi dell’amore al telefono è un genere di consulto che può fornire le risposte cercate. Parlare di curiosità è probabilmente riduttivo, dal momento che, come saprai, le questioni d’amore per te che ne soffri, sono un vero martirio. Passi le notti a chiederti se ti ama ancora, se un giorno le vostre anime saranno di nuovo un tutt’uno? Hai accanto una persona che ami, ma non riesci ad inquadrare? Sospetti un tradimento, un interesse verso un’altra persona? I tarocchi dell’amore al telefono sono la risposta a tutte queste domande.

Si tratta di un argomento preciso, ristretto, ma per te di fondamentale importanza. Come lo è per tutti d’altronde! Il cuore ha un potere superiore rispetto al cervello, non si può comandare: è come scegliere di non pensare a qualcosa, pensando di non pensarci. Una cosa totalmente assurda. Non cercare quindi di sfuggire ai pensieri che ti tormentano, i problemi di cuore, quelli che ti fanno stare male e passare le notti insonni, sono un problema reale e quindi va affrontato di petto. È sufficiente una telefonata alla tua cartomante di fiducia per avere una lettura dei tarocchi mirata alle questioni di cuore.

Una telefonata per risolvere questioni d'amore

Vi sono cartomanti al telefono specializzate proprio in amore, sensibili alle note del cuore più che ad altre questioni. Sfrutta al massimo il potere della preveggenza sull’amore e trova le risposte che hai sulla punta della lingua.

Dai tutto a chi se lo merita e fuggi da chi non ti merita. L’amore non ha regole, tutto può andare per un verso o per un altro, in maniera del tutto illogica. Proprio per questo motivo, tante volte capire il “perché” di certi comportamenti diventa un vero enigma. La logica non va a braccetto con il cuore, si sa. I tarocchi però non mentono mai e ci vedono sempre chiaro, anche sulle questioni amorose. Un consulto telefonico di tarocchi può riordinare i pezzi disordinati di un puzzle e fornire un quadro più chiaro della tua vita amorosa.

Se il tuo cuore urla di dolore, se il dubbio lo attanaglia, se sei stanco di soffrire le pene d’amore: alza la cornetta, componi il giusto numero e richiedi una lettura dei tarocchi telefonica. Una specialista del cuore sta già aspettando la tua telefonata in questo momento! Se c’è un argomento che merita la tua attenzione subito, è proprio l’amore, perché interessa sempre più persone.

Trascinare avanti le questioni di cuore, può essere una perdita di tempo per te e per tutti. Tu meriti di capire e di vederci chiaro: il tuo tempo è prezioso e non lo merita chi si sta comportando male o non ti ama. I tarocchi possono mettere luce sulla verità: scoprirai se ti tradisce, se si sta interessando a qualcun’altro, se devi pazientare perché è un momento difficile, se il problema sei tu, se l’amore è terminato o se invece ti stai solo preoccupando di nulla.

cartomanzia carta di credito

Consulto di tarocchi d’amore al telefono: una speranza di guarigione

Guarire dalle pene d’amore è possibile: il tempo è un valido alleato in questo senso. Proprio per questo motivo bisogna avere delle risposte oggi, scoprire le carte sulle questioni d’amore e vedere chiaro finalmente. Il tempo, dopo, penserà a tutto, l’importante è non trascinare avanti false speranza o inutili preoccupazioni.

Quando si fa un consulto di tarocchi d’amore al telefono si apre un cassetto in cui vi sono cose di ieri, di oggi e di domani. É sbagliato guardare solo ed unicamente al futuro, perché ci sono infatti sempre delle cose non-note di ieri che possono far capire determinati risvolti e situazioni in cui ti trovi oggi.

Per capire il presente e prevedere al meglio il futuro, è necessario avere uno sguardo sulla totalità della situazione: solo i tarocchi dell’amore sanno scavare nel suo cuore e conoscono la verità sulla vostra storia. Scoprila anche tu, con un consulto di cartomanzia d’amore. Un esempio? Il tuo amore si sta interessando ad un’altra persona: per capire il perché bisogna conoscere anche particolari di ieri e di oggi.

Può essere che abbia sottovalutato il tuo amore, per alcuni tuoi comportamenti, che abbia pensato che tu lo avessi tradito, o che lo stai tradendo oggi! Magari non è così, ed è solo una persona disonesta, se avessi avuto altri occhi l’avresti visto magari da altre situazioni passate. Oppure ti stai sbagliando, hai interpretato male e non sta accadendo nulla di tutto ciò. Così ambigue possono essere le situazioni anche in altri casi: se ami qualcuno e non ti sembra interessato, se pensi in un tradimento e molte altre situazioni.

cartomanzia telefonica professionale

Come funziona il consulto

La prima cosa da fare per un consulto dei tarocchi d’amore è avere fiducia. La cartomante dall’altro capo del telefono non ti ha chiesto di telefonare, sei tu che hai bisogno di avere delle risposte e lei ha la gentilezza di dartele. Ella ha un potere speciale rispetto ad altri tuoi amici, ha il potere della preveggenza.

Questo significa che nelle carte non vede delle semplici rappresentazioni, ma messaggi che provengono direttamente dal cosiddetto “mondo di sopra”. Qui non ci sono segreti e misteri, è tutto chiaro e annunciato. Solo una cartomante esperta in amore è in grado di vedere e di capire il messaggio contenuto nei tarocchi, grazie ai poteri straordinari e ad una sensibilità al di sopra del normale. Fare un consulto di cartomanzia professionale sull’argomento amore, significa concedersi qualche minuto per sé, volersi bene, avere fiducia.

Le risposte dei tarocchi, soprattutto in amore, sono un dono a se stessi, per guarire il proprio cuore e tornare ad amare. L’amore è un diritto, per questo è importante volersi bene e consultare i tarocchi dell’amore al telefono quando lo si ritiene necessario. Non serve un grande sforzo, si tratta di qualche breve minuto. Sei pronto/a? Accomodati dove ti senti bene, pensa alle domande che ti affliggono e chiama la sensitiva specializzata in questioni d’amore. Ti stava aspettando? É molto probabile. Ecco le risposte che stavi cercando.