Cartomante Daniele
Sono cresciuto nella cucina di mia nonna, in campagna, dove lei, sul vecchio tavolo con il piano di marmo scheggiato dagli anni e lucidato dal tempo, davanti al focolare o fuori, sotto il pergolato d’estate, tra un minestrone e un sugo di carne, leggeva le carte napoletane a tutte le donne del paese. Leggere le carte mi ha pervaso sin da quando per vedere cosa facesse dovevo salire su una sedia accanto a lei perché non arrivavo a vedere da sopra quel tavolo.
Crescendo ho affinato la conoscenza di questa meravigliosa arte divinatoria. Ho imparato a leggere diversi mazzi di carte ma soprattutto ho imparato a rimettermi a loro, alle sensazioni che mi trasmettono quando ogni carta si rivela dopo essere stata messa al suo posto.
Io so di poterti aiutare a risolvere le situazioni di cui tu non riesci a venirne a capo. Le carte mi dicono sempre perché una cosa sta succedendo e come sia possibile risolverla, se una soluzione c’è, o se lasciare che le cose vadano avanti e seguano il loro corso senza forzarlo. Affidati a me e insieme capiremo cosa fare.


