Cartomanti esperte
Chi è la cartomante esperta
Da qualche tempo, soprattutto da quando sono stati sviluppati delle apposite “app” per la cartomanzia, sembra che tutti siano capaci di leggere le carte. C’è stata una vera esplosione di cartomanti. Ma cartomanti non ci si improvvisa. Complice il telefono, molte cosiddette cartomanti rispondono alle domande che vengono loro fatte al telefono dai clienti usando un computer con le risposte già impostate per abbinamenti di carte. Capisci da sola che non può essere un consulto che abbia un reale valore, non è fatto da una cartomante esperta.
Allo stesso modo se chiami una cartomante, che ha comprato un libro o ha fatto dei corsi, si è impegnata e ha imparato a memoria tutti i significati delle carte, avrai un responso, si, ma mancherà di spessore, di dettagli, di adattamento a quello che tu sei. Lode e merito all’impegno, ma anche questo sarà un responso che mancherà di qualcosa. Questo perché solo le cartomanti esperte sanno entrare in empatia con chi le chiama, sanno dare alle carte il valore giusto in rapporto alla domanda fatta, sanno consigliare con oculatezza cosa dovrebbe essere fatto per risolvere un problema e anche sgridarti con cortesia ma fermezza se sei una loro fidata cliente che torna sempre con lo stesso problema e non vuole impegnarsi a seguire le indicazioni delle carte per risolverlo.
Una cartomante al telefono esperta, infatti, non ha paura di dire quello che legge, di esporsi con te dicendoti cose anche molto dettagliate. Un'esperta cartomante ha alle spalle anni di studio, magari viene da una famiglia in cui la nonna o il padre o la madre le hanno trasmesso il dono della lettura delle carte. La cartomante esperta diventa tale dopo anni ed anni di gavetta. DI solito inizia da piccola a fare le carte per gioco alle amiche, cresce con le carte in mano, si confronta con parenti amici e conoscenti e dal risultato di questi responsi capisce quando è pronta per far diventare la sua passione una professione.
Quali domande evitare di chiedere ad un’esperta
Le cartomanti esperte hanno anche un’altra pecularietà: non ti rispondono a tutto. Sanno quali sono i confini della loro arte e non vanno oltre. Ci sono domande che non possono essere fatte ad una cartomante e se questa ti risponde vuol dire che è una ciarlatana. Tutto quello che riguarda le malattie, per esempio, è uno di questi campi in cui una cartomante esperta non si avventura. Va riconosciuto il valore della scienza medica in questo campo e le malattie devono essere valutate e curate da medici, non da cartomanti.
Anche chiedere se si è in buona salute e scorretto perché le carte non hanno risposte per questo. Molte delle persone che chiamano il nostro centralino chiedono anche se rimarranno incinte. Non credi che sia un insulto alla vita sminuendo una cosa così importante e riducendola ad una previsione? Non si può chiedere alle carte una cosa così. Le carte agiscono sulla sfera emotiva e sensoriale, danno indicazioni sullo stato generale e particolare delle situazioni ma non intervengono mai sulla sfera fisiologica e medica in generale. La differenza tra le cartomanti esperte e le ciarlatane sta anche qui, nel rispondere o meno a domande sulla salute e sulla gravidanza.
Come riconoscere un'esperta cartomante al telefono
Ci sono varie indicazioni che ti possono permettere di riconoscere una cartomante esperta da una inesperta o addirittura ciarlatana. Proverò qui di seguito a darvi qualche indicazione sulle caratteristiche che una cartomante esperta al telefono deve possedere:
- Una cartomante esperta non si limita a leggere le carte: durante un consulto di cartomanzia al telefono le interpreta, adegua le risposte basandosi su quello che tu le mandi come empatia.
- Non ti dà una semplice previsione del futuro, ma fa molto di più. Arriva nel tuo io più profondo, ti chiarisce il presente che vivi e ti raffigura il futuro che ti si prospetta.
- Attraverso le sue carte, sapendo leggere molto bene il linguaggio che parlano, saprà dialogare con te, con il tuo mondo interiore cercando di renderlo cosciente della situazione.
- Una cartomante esperta ti fa capire che il tuo destino non è già scritto ma è una dimensione fluida su cui tu puoi intervenire ascoltando i suggerimenti delle carte.
- Per riuscire in questa impresa, le cartomanti brave e serie si avvalgono di diversi mazzi di carte a seconda della domanda che fai e quanto in profondità capiscono di dover andare. Possono farlo perché anni di studi, di esperienza di consulti e di percezione delle emozioni che i consultanti hanno loro trasmesso, gli permettono di capire di cosa avvalersi per aiutare il prossimo.
- Una cartomante esperta non prevarica mai il cliente ma non per questo gli dà sempre ragione. Al contrario, essendo una persona preparata e affidabile, riesce a trasmettere fiducia anche se contesta al cliente il suo punto di vista.
- Ne ascolta le richieste e fornisce responsi suggerendo anche al cliente come agire, tutto questo dopo averlo attentamente ascoltato.
Riassumendo, una cartomante seria ed esperta non asseconda per forza il cliente, non si adegua a risposte che soddisfino i suoi desideri, ma riesce a trovare il giusto equilibrio tra razionalità e sentimento. Non dimenticare mai che la cartomanzia professionale non risolve i problemi ma ti aiuta a vedere e a capire meglio fatti e circostanze e una cartomante esperta ti permette, se sei aperta di mente, di guardare oltre.
Esperte cartomanti in linea ora: