Recensioni e opinioni sul nostro servizio di cartomanzia al telefono

Seguono le recensioni che negli anni ci sono state inviate. Puoi anche tu inviarci un'opinione, riscontro o commento del cartomante al telefono con cui hai avuto il consulto a questo indirizzo: info@cartomanziaaltelefonoseria.it 


"L'avevo presa come un gioco, invece..."

Recensione di Maria

Mi ci è voluto un po’ di tempo per riuscire a convincermi che la cartomanzia telefonica potesse rappresentare una fonte di conoscenza della realtà davvero attendibile. La diffidenza è normale, tuttavia, inizialmente l’ho presa come un gioco. Volevo provare, visto che ben due colleghe me l’avevano consigliata. Inizialmente ero divertita, tuttavia, pian piano, ho iniziato a sorprendermi di come le cose che mi venivano dette dalla cartomante a telefono fossero così fedeli alla realtà. Come poteva sapere che, proprio in quel preciso momento della mia vita, avevo problemi sul lavoro? Come poteva la cartomante, addirittura senza conoscermi, intuire al mia sensibilità alle direttive dei miei superiori, le stesse che mi facevano star male puntualmente al mio rientro a casa (lacrime che celavo a mio marito e ai miei 2 figli). Lei mi ha detto che devo comprenderle, metabolizzarle e non rifiutarle. Ecco, lì iniziai a credere che ci fosse qualcosa di molto più serio, che non avevo messo in conto nel servizio reso da questo (gentile lo devo dire) staff di cartomanziaaltelefonoseria.it.

"Le carte, che ci crediate o no, dicono le cose come stanno"

Recensione di Claudio

Mi son sempre piaciuti sia i tarocchi che la cartomanzia delle carte da gioco. Ad ogni modo, la mia esperienza con la cartomanzia al telefono è certamente da raccontare, con la speranza che possa aiutare tutti voi. Quando la cartomante mi ha detto testuali parole (non ci volevo credere): “stai per subire una grande transizione che ti porterà in un viaggio pieno di mistero. Lungo la strada incontrerai molte persone ingannevoli e inaffidabili. Quindi ti troverai in una strana situazione circondata da persone che non hai mai conosciuto prima, in una posizione in cui non sei mai stato né immaginato prima” mi sono messo a ridere. Non ho detto nulla a mia moglie che mi incolpa sempre di perdere tempo in cose inutili. Ebbene, dopo qualche giorno mi trovai ad essere licenziato dal lavoro. Qualcuno aveva detto al mio capo cose allucinanti su di me, senza neanche provarle, fatto sta che mi trovai senza impiego da un giorno all’altro. Le carte da gioco dicono le cose come sono, nei tarocchi i significati sono molto profondi…magari se avessi ascoltato il consiglio della cartomante oggi avrei ancora il mio lavoro! Lo dico per tutti voi, fidatevi di cartomanziaaltelefonoseria.it e, quanto meno, provate.

"Scegliamo professionisti seri!"

Recensione di Giacomo

Grazie per i vostri commenti! Avete incoraggiato anche me a dire la mia. Speravo di avere la possibilità di studiare davvero le carte da gioco, è da piccino che amavo il fascino della cartomanzia. Tuttavia, ho dovuto ricredermi: non è cosa mia. Meglio affidarsi a professionisti seri, loro sì che fanno le cose come si devono fare! Non improvvisate ragazzi!

"Servizio affidabile e professionale"

Recensione di Francesca

Quanto possano essere accurati i consulti telefonici in cartomanzia dipende da chi offre il servizio ma anche dalla nostra disponibilità ad ascoltarlo. Io, ad esempio, ho visto con i miei occhi come nell’ascoltare e accogliere per buono quello che mi è stato detto 2 mesi fa in un consulto telefonico mi abbia permesso di evitare danni alla mia vita! È accaduto qualcosa che mai mi sarei immaginata potesse succedere. La mia posizione sul lavoro è cambiata proprio perché ho ascoltato il suggerimento della cartomante che mi consigliava al telefono di stare molto attenta ai miei colleghi di stanza, di fatto io feci in quel modo e mi stetti un po’ sulle mie…ebbene, essi non mi coinvolsero in un progetto “illegale” che avevano pianificato proprio perché mi videro distaccata, per le mie appunto. Non finirò mai di ringraziare la cartomante che, a telefono, mi ha dato questi suggerimenti. Alla fine io continuo a svolgere il mio lavoro in maniera seria mentre quei colleghi hanno avuto una penalizzazione, per quello che hanno fatto.

"Siamo sinceri e vedremo la luce della verità"

Recensione di Angela

Anche io vorrei introdurmi nella discussione lasciando il mio parere circa i servizi di consulenza telefonica. Vorrei dire a tutti coloro che diffidano dalla cartomanzia in generale che le cartomanti ricevono informazioni dai loro clienti e possono leggere (o almeno provare a leggere) quali insicurezze ha il cliente. Danno quindi una lettura non vaga e quasi universalmente applicabile, ma personalizzata, che molto dipende dalle dichiarazioni del cliente. Ecco, una cosa la devo dire: se noi ci rivolgiamo a loro celando i nostri stati d’animo, nascondendo la totale verità, allora cosa pretendiamo? In prima persona posso sostenere che tutto dipende da come NOI ci poniamo con loro. Mia sorella un anno fa si era rivolta a dei cartomanti telefonici, di cui non ricordo il nome. Tuttavia, aveva celato tutta la verità riguardo il tradimento da parte del marito e della tristezza profonda che ne era conseguita. Aveva, in pratica, presentato una realtà diversa. Cosa ci si può attendere che accada in un consulto telefonico in questo caso? La cartomanzia ha bisogno delle verità, se mentiamo essa non può produrre i suoi frutti. Prima di lamentarci (come sempre) cerchiamo di essere sinceri con noi e con gli altri! Non ce la prendiamo sempre con le cartomanti!

"Da provare assolutamente per fare chiarezza sulla propria vita…"

Recensione di Samuel

Buongiorno a tutti. Spero davvero, di cuore, che la mia testimonianza possa essere di aiuto. La lettura delle carte è un'istantanea nel tempo. Mentre il futuro è dinamico e sempre in evoluzione, i tarocchi ti diranno cosa accadrà se sceglierai di fare una data cosa o non fare nulla. In alcuni casi, può anche dirti come dovresti procedere, ma una cosa è certa: il consulto telefonico cartomantico non può sostituirsi a noi. Siamo NOI dover fare o non fare una data cosa. Solo NOI. Credo che i tarocchi possano predire il futuro, con incredibile accuratezza in molti casi. La cartomante telefonica di questo sito mi ha sempre seguito, dato consigli, prevedendo quello che mi sarebbe accaduto se avessi/non avessi fatto una determinata cosa, ecco, è qui l’aspetto più bello di un consulto cartomantico a telefono: la possibilità di scegliere. Potrebbe non piacerti la risposta: la gente non vuole sentirsi dire cose che non vogliono sentire, ma è quello che devi sentire. Se non sei preparato ad ascoltare la verità, non chiedere un consulto telefonico. Se non sei disposto ad ascoltare e ad accettare …lascia perdere! Il consiglio è dunque di raccogliere le idee prima di rivolgersi ad una cartomante: se siamo disposti ad accettare anche le cose che non ci piacciono (e poi magarli metterle in atto) la nostra vita cambierà, esattamente come è accaduto a me.

"Servizio serio, affidabile…perfetto per i più scettici!!"

Recensione di Martina

Sono scettica di natura, lo ammetto…come chiunque quando si tratta di apprendere cose sulla propria vita mi chiudo a riccio. Non ascolto neppure i consigli di mia figlia! Pensavo: “è assurdo che certa gente possa predire la mia vita semplicemente tramite un mazzo di carte!” Dunque, la prima cosa è questa: si tratta di un meccanismo casuale basato però su dei talenti personali. Il che significa che è rilevante per la situazione personale di una persona perché è basata sulle seguenti capacità da parte della cartomante al telefono di: prevedere/guidare /ottenere informazioni passate/conoscere e capire le speranze e le paure di qualcuno. Quindi, è un lavoraccio! Non è pura lettura, è molto di più! Sbagliamo a credere che si tratti di invenzione e di fantasia, assolutamente non è così, c’è dietro un mondo di cose, un mondo di capacità. Ci sono competenze in ballo…e questo deve farci capire che la cartomanzia è davvero utile a migliorare la nostra via. Questo è quello che penso.

"Non credete alle baggianate…"

Recensione di Luigi

Vorrei dire la mia su questo servizio. Per mia esperienza un consulto per essere attendibile deve essere effettuato almeno per 3:4 settimane di seguito, magari anche un paio di volte alla settimana...a prescindere che ci si faccia seguire dalla stessa cartomante a telefono o meno. E' questione di energie e di conoscenza della propria vita …non è che si leggono le carte così, come si fa per giocare a monopoli! Detto questo io consiglio vivamente cartomanziaaltelefonoseria.it, proprio perché ho avuto modo di sperimentare con varie conferme nel tempo la serietà del servizio di consulenza telefonica. Provate voi stessi e perseverate, questo è il consiglio che mi sento di darvi.

"Servizio che merita…da provare"

Recensione di Raffaele

Mi dispiaccio tanto quando vedo persone che diffidano dai consulti di cartomanzia telefonica o che dichiarano che le loro previsioni non si avverano per colpa della consultante che ha fatto male consulti. E' giusto SMENTIRE queste teorie assolutamente infondate che GUARDA CASO escono fuori solo da chi ha avuto RISCONTRI NEGATIVI. Ma, chiediamocelo, perché negativi? Forse perché non hanno ascoltato il consiglio ricevuto? Perché non si è creata empatia, o perché ci si è sottoposti solo ad una seduta telefonica e niente più? Ve lo siete mai chiesti? Non credete, ancora (ed è capitato anche a me quindi sono bene di cosa sto parlando) a quelle che per mera voglia di fare polemica e contestare danno la colpa a VOI dicendo che avete fatto troppi consulti, NON E' VERO.

"Vale davvero la pena provarlo…"

Recensione di Robertina

Amiche, mi sento di dire che esistono molti servizi affidabili senza dover fare 1000 di consulti di cartomanzia diversi ogni volta! Sicuramente, quello offerto qui è speciale, vale la pena fermarsi a questo credetemi. Ognuno instaura con le propria cartomante un personale legame, in base alla sua esperienza. E’ giusto rispettare anche la sensibilità della cartomante se onesta. Io la penso così. E se mi capita di avere dei dubbi su una, la cambio, ma non facciamo mercato di consulenze, per carità! Queste sono affidabili e lavorano seriamente, quindi, perché cambiare? Io resto con loro.

"Ci azzeccano!"

Recensione di Fernanda

Ciao a tutti, io credo che i veri cartomanti telefonici si contino sulle dita di una mano e finora, nonostante ricerche, ne ho trovato uno che finalmente ci azzecca con alta precisione. Una mia amica mi aveva detto fosse stupefacente, perché faceva previsioni anche a distanza di tanto tempo, ed era proprio così. Io ho risolto un problema d’amore (chi non ne ha), ho troncato con un uomo che mi tradiva alle spalle senza neppure saperlo. Se non avessi fatto qui il consulto telefonico in cartomanzia a quest’ora non mi sarei accorta di nulla e sarei rimasta con le corna in testa per sempre! Non vi affidate ai ciarlatani, credete nelle cartomanti serie.

"Servizio REALMENTE serio che ci dice la verità (per chi la vuole sentire…)"

Recensione di Antonio

Scusate, parlo con coloro che non credono nella cartomanzia…non si può comunque pretendere che gli avvenimenti accadano al cento per cento soprattutto se non siamo noi a decidere di cambiare atteggiamento nel corso di alcune situazioni. Le carte vedono le situazioni, se favorevoli o meno e con una certa delicatezza ci danno il quadro generale degli eventi futuri in base al presente…ma le carte vanno sapute leggere! La cartomante quando è al telefono può consigliare alcuni comportamenti ed aiutare il consultante ad agire al meglio, ma se non è bravo… qui non sono stato raggirato, hanno solo fatto il loro serio dovere, per questo mi sento di consigliarlo assolutamente.

"Mi ha aiutata a stare meglio..."

Recensione di Nadia

Se ne sentono così tante su cartomanti a telefono che speculano sulla debolezza delle persone giocando solo a scopo di lucro...bisogna quindi fare molta attenzione.  A me inizialmente bastava incontrare qualcuno che le sapesse leggere abbastanza bene, qualcuno che con cui parlare quando veramente ne avevo bisogno. Ero in tunnel da cui non riuscivo più ad uscire…E quando è passato del tempo, mi sono accorta che ben pochi c'hanno preso e, per altro, su poche cose …E intanto i soldi sono volati via... A trovarlo uno bravo pensavo! Invece ci sono riuscita.

"Un’occasione da non perdere per chi vuole far luce sulla verità"

Recensione di Paolina

Perché voglio consigliare questi cartomanti? Perché solo loro possono darti un consiglio, indicarti una direzione, darti delle dritte, ma poi le decisioni vere e proprie spettano a te. Esatto, loro non hanno mai detto che la loro è magia, che quel che dicono accade che possono cambiare la vita anche senza la nostra volontà. “Succederà questo”, no, loro dicono invece: “se fai così potrebbe succedere questo/ se non fai così potrebbe succedere questo”. Poi non è detto che quello che vedono accade, proprio perché se manca la nostra volontà non accadrà di certo. Ecco perché son davvero seri.

"Fonte di luce quando si è nel tunnel"

Recensione di Stefania

Tante volte capita che non sai che pesci pigliare, che ti trovi in un tunnel. Questo capita specialmente se in mezzo ci sono altre persone che, per un motivo o per l'altro, sono difficili da comprendere. Chiedi e ottieni risposta, ecco quello che è capitato a me con queste cartomanti. Ho avuto un dubbio circa dei rancori di famiglia, cose che accadono a tutti, lo so, tutti hanno litigi familiari. Ma quando mio fratello andò via senza farsi sentire per me fu’ la morte. Ho girato il mondo e conosciuto varie cartomanti telefoniche che lo fanno per hobby o per lavoro, qualcuno ti aiuta ma qualcuno che ci prendesse al 90% come sanno fare questi, ad oggi, non l’avevo mai incontrato…

"Volete un consiglio: fidatevi"

Recensione di Gino

Per mia esperienza personale posso dire che con questo servizio di basato su consulti telefonici in cartomanzia funziona e come! Sì, è possibile leggere il futuro. Sostengo questa tesi e lo ripeto per esperienza personale perché, quando avevo 25 anni sono andato da una cartomante che nella città dove vivo è famosissima ma le cose che mi aveva consigliato non si sono tutte verificate. Ormai questa signora è davvero molto anziana e decisi allora di cambiare, optando per una cartomante telefonica nell'ottica di cambiare al mia vita. E questo è quello che è accaduto. Sono felicemente sposato con 3 figli e sono manager di un’azienda, sarà un caso??

"Dipende da chi vi affidate!!"

Recensione di Saverio

Vi posso garantire che io non sono stato fortemente influenzata dal responso.. ma le cose che mi ha detto la cartomante sono andate proprio così… Io infatti non vado in giro a cercare cartomanti che poi si rivelano solo dei ciarlatani...finito con lei finito tutto.... Ma chiaramente questo non vale solo per me, infatti ci sono tantissime testimonianze di persone giovani e meno giovani, uomini e donne, che vanno da lei, che si affidano a lei, e che potrebbero confermare ciò che io vi ho appena detto. Chiunque l'ha conosciuta (e la conoscono davvero in tanti) può confermare di aver risolto dubbi e problemi che apparivano irrisolvibili. Lei è molto di più di una semplice cartomante telefonica: usa le carte sì, ma anche il cervello, ha davvero una dote particolare che la caratterizza e la distingue dalle altre. Ps. Prima di lei mi ero rivolto ad una cartomante che non ci ha azzeccato per niente, anzi sembrava tutto andare al contrario di quello che ha pronosticato. Non per questo mi sono buttato giù, anzi...poi ho trovato questa cartomante telefonica…

"Occorre anche la forza di volontà"

Recensione di Susy

Buon pomeriggio a tutti.. beh, io vorrei dire una cosa: purtroppo basarsi sempre sulle carte non aiuta se non si fa leva sulla propria forza di volontà. Ecco che per stimolarla occorre una persona brava, che abbia un dono, perché dalla mia personale esperienza nelle cose ci ha azzeccato. Infatti io ho fatto le mie scelte nella vita in base ai consigli di questo servizio e le sue previsioni non si sono avverate. Invece ero andata da un'altra cartomante, che utilizzava le carte però diceva di avere delle visioni…a distanza di mesi ho appurato che si trattava solo di menzogne. Fatto sta che oggi ho più riguardo per le persone intorno a me, sono felicemente innamorata e ho più cura di me stessa. Questo, grazie alla rinnovata consapevolezza che mi hanno fatto crescere le cartomanti serie che si trovano qui!

"Prima ero scettico. Ora no..."

Recensione di Massimo

Ragazzi io sono scettico al massimo già di mio…immaginiamoci con la cartomanzia!! Poi ho avuto la fortuna di conoscere la cartomante di questo sito che mi ha aperto il cuore, ha saputo sanare le mie ferite, farmi capire i miei errori, capire cosa mi stava accadendo intorno…insomma io dormivo e non capivo nulla e lei mi ha destato dal torpore… Lo ha fatto spiegandomi la mia situazione attuale sulle questioni che ho chiesto dimostrandomi che vede davvero le cose, ha capito che avevo problemi finanziari…io ho solo risposto alle sue domande in modo preciso…davvero brava… mi sono quasi spaventato della sua bravura. Ci ritornerò quando avrò altre questioni, per adesso seguendo i suoi consigli ho risolto le mie problematiche economiche.

"La lettura al telefono è per me la salvezza"

Recensione di Paola

Quando alzo il telefono e parlo alla cartomante che legge i tarocchi per me, è sempre come parlare al mio subconscio. Tendo spesso a non ascoltare una parte di me stessa, così la lettura telefonica dei tarocchi è come un mezzo per entrare in contatto con quella parte di me stessa che tengo nascosta.  Le carte mi aiutano a vedere il futuro con nuove prospettive e a trarre conclusioni su domande che mi pongo continuamente. Non so, questo ha un senso per me.

"Mi sentivo confuso"

Recensione di Guglielmo

Erano trascorsi un paio di mesi da quando mi ero lasciato con la mia fidanzata e non sapevo se fossi pronto per una nuova relazione. Non mi sentivo interessato a nessun’altra donna e mi sentivo un po’ confuso su cosa fare nel futuro. Sentivo di avere bisogno di aiuto ed ho deciso di chiamare la cartomante…ho chiesto informazioni su dove si trovasse la mia vita adesso ed eventuali nuove relazioni. Ammetto di averne tratto molto vantaggio dalla lettura a mezzo telefonico dei tarocchi. La consiglio senz’altro.

"Desideravo diventare un eremita"

Recensione di Michele

La mia esperienza con i tarocchi telefonici è stata leggermente diversa da quella degli altri, perché io non chiedevo niente dalla vita. Era un periodo della mia vita senza creatività, curiosità, sicurezze…provavo solo un grande bisogno di solitudine. Era come se volessi diventare un eremita. Con il senno di poi, ora tutto ha più senso. Ora, credo che “l'eremita che è in me” non si riferisse al solo prendersi una pausa dal lavoro (cosa che penso ancora di fare...); si trattava piuttosto di prendersi una pausa dalle persone, dalle relazioni in quel periodo particolare della mia vita

"La giusta decisione"

Recensione di Giulia

Ho già avuto altre esperienze con i tarocchi al telefono alcuni anni fa.  Tutto ciò che la cartomante mi ha detto era credibilmente vero. Ha suscitato quindi il mio interesse, ho deciso quindi di consultarla ai numeri che ho trovato qui. Sono contenta di tale decisione, perché è un’esperienza che mi ha dato una nuova prospettiva. Mi ha permesso di pensare cose nuove, che nel passato avevo sempre cercato di evitare, permettendomi di imparare molto. L'ho trovato molto utile nel prendere decisioni diverse, sorprendendo le mie amiche stesse!

"Ero convinta che non si interessasse di me"

Recensione di Rita

Il mio ragazzo sembrava non preoccuparsi affatto di me, dei miei pensieri e dei miei desideri. Ho voluto consultare i tarocchi per sapere quanto ancora mi volesse bene. La lettura mi ha rivelato è che il mio fidanzato è qualcuno che ha una personalità matura e sta cercando di assicurarsi che tutto sia a posto nella nostra relazione. Ha nei miei confronti una grande fiducia…quindi mi ama ancora!

"Volevo prendere una decisione senza consultare nessuno"

Recensione di Gianpaolo

Mi trovavo nella situazione di dover prendere una decisione nel lavoro. Ho consultato i tarocchi per telefono per avere un’analisi di tutte le opzioni che mi aiutassero a scegliere quello che potesse essere meglio per me. Ero convinto che le decisioni prese da altri colleghi potesse aiutarmi nella scelta. Ma il consiglio principale è stato che sono solo io a poter controllare le cose in una determinata situazione…indipendentemente dal motivo per cui si consulta un lettore dei tarocchi professionale, è che bisogna accettare la responsabilità delle proprie decisioni.

"La migliore soluzione al telefono con la cartomante"

Recensione di Piero

Stavo cercando un'esperienza divertente e illuminante da condividere con un amico di colleghi in una riunione di lavoro. Volevo proporre qualcosa di diverso, una prospettiva nuova che ci aiutasse a confrontarci con un atteggiamento diverso che portasse ad un risultato più positivo. La migliore soluzione mi è stata suggerita dai tarocchi, ed è stata un’idea impensabile.

"Cercavo solo la conferma a ciò che in fondo sapevo già..."

Recensione di Carla

E’ vero: non avevo il coraggio di ammetterlo, ma in fondo lo immaginavo già. Durante l’ultimo viaggio con il mio ex, il rapporto tra di noi è degenerato. Non che prima andasse bene, intendiamoci. Ho pensato di interpellare una cartomante, facendomi leggere i tarocchi. Forse cercavo solo una conferma... Sono rimasta molto stupita nel sentire come indovinasse perfettamente su tante cose del mio passato che non avevo mai rivelato a nessuno. Ad un certo punto la chiromante di cartomanziaaltelefonoseria.it ha aggiunto: “mi hai chiamato perché la tua storia d’amore sta sfumando, vero?”. Era proprio così, anche se io non lo volevo ammettere.

Bandiera italiana

899.58.58.66

Parli subito con una cartomante in diretta telefonica. Costi variabili da cellulare.

cartomanzia acquista credito

06.86.86.63

€ 0,69 iva inclusa. Servizio per acquistare minuti al telefono: le cartomanti rispondono dalle 7 di mattina all'1 di notte.

Bandiera Svizzera

0901.888.868

CHF 0,99 al minuto dalla Svizzera, chiamando con qualsiasi operatore telefonico.

 

Numero cartomanzia amore

Cartomanzia fortuna

cartomanzia lavoro

Costi cartomanzia al telefono

Bandiera italianaNumeri 899

899.05.90.70 - costi al minuto IVA inclusa: Telecom: 0,61 €, scatto 0,12 € / TIM: 0,94 €, scatto 0,15 € / VODAFONE: 0,94 €, scatto 0,15 € / WIND-H3G: 0,98 €, scatto 0,15 € / ILIAD: 0,94 €, scatto 0,15 €
Durata massima 15 minuti e 53 secondi.

899.58.58.66 - costi al minuto IVA inclusa: Telecom: 1,22 €, scatto 0,12 € / TIM: 1,26 €, scatto 0,15 € / VODAFONE: 1,20 €, scatto 0,15 € / WIND-H3G: 1,28 €, scatto 0,15 € / ILIAD: 1,28 €, scatto 0,15 €
Durata massima 11 minuti e 58 secondi.

Bandiera italianaCarta di credito

06.86.86.63: 0,69 € al minuto IVA inclusa. Durata massima fino ad esaurimento credito - ricaricabile al telefono senza chiudere la telefonata.

PaypalPaypal

06.955.44.394: 0,69 € al minuto IVA inclusa - durata massima fino ad esaurimento credito.

Bandiera svizzeraDalla Svizzera

0901.88.88.68: 0,99 CHF IVA inclusa - durata massima 60 minuti.